Info

Info

Come partecipare come visitatore e indicazioni su come arrivare

Partecipare a SEALOGY® in qualità di visitatori è gratuito previa registrazione nella sezione dedicata che verrà attivata il primo di novembre.

Sarà possibile registrarsi in loco ma si raccomanda ai visitatori di registrarsi prima dell’arrivo in fiera per evitare la formazione di assembramenti all’ingresso.

Sarà consentito l’accesso solamente ai possessori di green pass o certificato anti-covid analogo.

ARRIVARE IN
AUTO

Autostrada A13 – uscita Ferrara sud – dopo il casello svoltare a destra seguendo le indicazioni “FERRARA CENTRO – FIERA”

Area parcheggio gratuita all’esterno del Quartiere Fieristico

ARRIVARE IN
TRENO

Stazione Ferroviaria di Ferrara.
Orario dei treni in partenza ed in arrivo da Ferrara: https://prm.rfi.it/qo_prm/QO_Arrivi_SiPMR.aspx?Id=1211&lin=&dalle=04.00&alle=08.00&ora=04.00&guid=ca18a478-99cf-4921-b9c5-b1145aad7493

TRENITALIA
Call center 89 20 21
www.trenitalia.com

ITALO
Assistenza per informazioni 89 20 20
www.italotreno.it

ARRIVARE IN
AEREO

Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi”
Distanza aeroporto/fiera: 45 Km.
Bus Navetta: “Ferrara Bus&Fly”
Prezzi ed orari: https://www.ferrarabusandfly.it/

ARRIVARE IN
TAXI

ARRIVARE IN
AUTOBUS URBANO

Dall’Autostazione di Ferrara (situata adiacente alla Stazione Ferroviaria – Via del Lavoro) è disponibile la linea urbana 15 (biglietto a pagamento: €. 1,30 presso le rivendite convenzionate – €. 1,50 a bordo – maggiori info qui https://www.tper.it/tariffe) che senza fermate intermedie porta a Ferrara Fiere. Gli orari sono disponibili qui.

Soggiorna a Ferrara

Per godere al meglio del tuo soggiorno in città in occasione di SEALOGY® potrai soggiornare negli hotel convenzionati ad un prezzo scontato, e usufruire del servizio di bus navetta gratuito che collega comodamente il centro città con la stazione e la fiera.