Info

Come partecipare

Visitatori

Partecipare a SEALOGY® in qualità di visitatori è gratuito previa registrazione nella sezione dedicata che verrà attivata il primo di novembre.

Sarà possibile registrarsi in loco ma si raccomanda ai visitatori di registrarsi prima dell’arrivo in fiera per evitare la formazione di assembramenti all’ingresso.

Sarà consentito l’accesso solamente ai possessori di green pass o certificato anti-covid analogo.

Regolamento
Covid

Come arrivare in fiera

aereo  In aereo

L’aeroporto di riferimento è Guglielmo Marconi di Bologna che dista 40 km da Ferrara ed è raggiungibile attraverso il servizio di shuttle Bus&Fly con 8 corse giornaliere da e verso l’aeroporto

www.ferrarabusandfly.it

auto  In auto

Per raggiungere la sede fieristica l’uscita utile dell’autostrada A13 è Ferrara Sud. La Fiera è a circa 1 km di distanza, verso il centro città. A disposizione del pubblico c’è una vasta area parcheggi di 5.000 mq che può ospitare oltre 1.000 auto. In centro sono disponibili diversi parcheggi pubblici e privati. Per la mappa dei parcheggi

www.ferraratua.com

treno  In treno

Ferrara è un nodo ferroviario importante sulla linea Bologna-Venezia, servita da treni regionali, regionali veloci e dai treni ad Alta Velocità. La stazione ferroviaria è a pochi chilometri dalla sede fieristica e dal centro cittadino che si possono raggiungere attraverso un servizio di navetta gratuita.

Scarica l’orario della navetta


www.trenitalia.com

 

Soggiorna a Ferrara

Per godere al meglio del tuo soggiorno in città in occasione di SEALOGY® potrai soggiornare negli hotel convenzionati ad un prezzo scontato, e usufruire del servizio di bus navetta gratuito che collega comodamente il centro città con la stazione e la fiera.

Hotel Convenzionati